Benvenuto nel primo servizio di Ethic Point italiano che garantisce la tutela e l'efficacia delle segnalazioni, che potrai inviare in modo sicuro e riservato

Il Ce.I.S. nasce nel 1983, con la missione di impegnarsi in attività di solidarietà sociale volta alla promozione dell’Uomo contro ogni forma di disagio, di sofferenza, di dipendenza. Gestisce Comunità Terapeutiche Residenziali accreditate presso Regione Veneto per il recupero di persone dipendenti da sostanze d’abuso. Il Ce.I.S. ha un Organismo di Formazione e un Servizio al Lavoro Accreditati presso Regione Veneto. Vengono organizzati corsi in ambito socio-sanitario (corsi OSS) e corsi tecnico-professionali. Il Servizio al Lavoro attiva percorsi formativi e di tirocinio per l’inserimento/reinserimento lavorativo, aderendo ai programmi delle Politiche Attive del Lavoro. Gestisce progetti rivolti alla marginalità sociale con l’attivazione di servizi di ospitalità e di percorsi di integrazione, inoltre gestisce progetti rivolti al contrasto della povertà educativa con servizi di educativa domiciliare o altri interventi di formazione e sensibilizzazione. Il Ce.I.S. si avvale di due Cooperative Sociali, che si occupano di inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati e di gestione di servizi residenziali di richiedenti asilo. Nel 2006 il Ce.I.S. ottiene la prima certificazione di Qualità secondo la norma UNI EN ISO.

La Società ha aderito al servizio per garantire la massima tutela nella gestione delle segnalazioni. Compilando il form che segue è possibile inviare le segnalazioni in totale sicurezza. Il Servizio è gestito all’esterno della Società.


Contatti Ethicpoint

Numero Verde

Numero verde servizio segnalazioni

Casella di messaggistica vocale: per gestire al meglio la tua segnalazione puoi lasciarci i tuoi contatti e sarai richiamato. Oppure, se vuoi rimanere anonimo, fai la segnalazione direttamente attraverso la casella vocale comunicando le informazioni essenziali per poterla gestire al meglio.

Si ricorda che i campi contrassegnati con l’asterisco (*) sono obbligatori per poter gestire le segnalazioni e le eventuali richieste.

Form CEIS BELLUNO

Dimensione massima del file: 2MB

Desidero l'anonimato nella comunicazione della segnalazione - puoi darci comunque i tuoi dati e sarà il nostro servizio a mantenere il tuo anonimato.

Come sarò aggiornato in merito alla segnalazione fatta?
Anche se chiedi di rimanere anonimo dovremo infatti informarti sulla gestione della tua segnalazione con avviso di ricevimento entro 7 giorni dalla ricezione, con riscontro alla segnalazione entro 3 mesi come da Regole di servizio sotto riportate

Regole per il servizio (in sintesi): Ricordiamo che la Società deve rilasciare avviso di ricevimento della segnalazione entro 7 giorni dalla data di ricezione. Inoltre la Società deve dar seguito alla segnalazione entro 3 mesi dalla data dell’avviso di ricevimento della stessa o, in mancanza di tale avviso, entro tre mesi dalla scadenza del termine di sette giorni dalla presentazione della segnalazione. Tutte le informazioni saranno gestite in accordo alle disposizioni in materia di tutela della privacy ed ai protocolli adottati da Ethicpoint per garantire la tutela del segnalante. Il gestore del servizio non è comunque responsabile per segnalazioni non veritiere, in mala fede, diffamatorie o non rispettose delle disposizioni di legge o dei principi internazionali in materia di integrità e rispetto dei valori umani. Per maggiori informazioni sul servizio consulta la scheda tecnico-informativa (clicca qui).

Questa pagina è stata predisposta per il servizio di gestione delle segnalazioni per la Società Ce.I.S. – Sede legale e formativa: Via Rugo 21 – 32100 Belluno – P.IVA: 00817420250 – C.F. 93002900251 – Tel: 0437 950895 , web: www.ceisbelluno.org

Contatti per il servizio

Telefono:

02.55186649

E-mail:

info@ethicpoint.eu

© 2017 Ethicpoint. Tutti i diritti riservati. P. Iva 05755790960. EthicPoint è un progetto di