Benvenuto nel primo servizio di Ethic Point italiano che garantisce la tutela e l'efficacia delle segnalazioni, che potrai inviare in modo sicuro e riservato

Italdecor S.r.l. da oltre 30 anni si occupa della realizzazione di ante e componenti laccati per l’industria del mobile, mettendo a disposizione del cliente la propria tecnologia ed esperienza, acquistando materie prime selezionate in MDF e truciolare presso fornitori italiani certificati e studiando il ciclo tecnologico più adatto al raggiungimento del risultato richiesto. Il processo produttivo di Italdecor S.r.l. è completamente automatizzato e punta all’utilizzo delle tecnologie più avanzate, nel rispetto dell’ambiente e dei lavoratori. Il ciclo produttivo di Italdecor S.r.l. si compone delle seguenti fasi: acquisto materia prima, verniciatura di fondo (poliestere), levigatura bordi, levigatura piani, verniciatura, lucidatura, imballaggio e spedizione.

La Società ha aderito al servizio per garantire la massima tutela nella gestione delle segnalazioni. Compilando il form che segue è possibile inviare le segnalazioni in totale sicurezza. Il Servizio è gestito all’esterno della Società.


Contatti Ethicpoint

Numero Verde

Numero verde servizio segnalazioni

Casella di messaggistica vocale: per gestire al meglio la tua segnalazione puoi lasciarci i tuoi contatti e sarai richiamato. Oppure, se vuoi rimanere anonimo, fai la segnalazione direttamente attraverso la casella vocale comunicando le informazioni essenziali per poterla gestire al meglio.

Si ricorda che i campi contrassegnati con l’asterisco (*) sono obbligatori per poter gestire le segnalazioni e le eventuali richieste.

Form Italdecor

Maximum file size: 2MB

Desidero l'anonimato nella comunicazione della segnalazione - puoi darci comunque i tuoi dati e sarà il nostro servizio a mantenere il tuo anonimato.

Come sarò aggiornato in merito alla segnalazione fatta?
Anche se chiedi di rimanere anonimo dovremo infatti informarti sulla gestione della tua segnalazione con avviso di ricevimento entro 7 giorni dalla ricezione, con riscontro alla segnalazione entro 3 mesi come da Regole di servizio sotto riportate

Regole per il servizio (in sintesi): Ricordiamo che la Società deve rilasciare avviso di ricevimento della segnalazione entro 7 giorni dalla data di ricezione. Inoltre la Società deve dar seguito alla segnalazione entro 3 mesi dalla data dell’avviso di ricevimento della stessa o, in mancanza di tale avviso, entro tre mesi dalla scadenza del termine di sette giorni dalla presentazione della segnalazione. Tutte le informazioni saranno gestite in accordo alle disposizioni in materia di tutela della privacy ed ai protocolli adottati da Ethicpoint per garantire la tutela del segnalante. Il gestore del servizio non è comunque responsabile per segnalazioni non veritiere, in mala fede, diffamatorie o non rispettose delle disposizioni di legge o dei principi internazionali in materia di integrità e rispetto dei valori umani. Per maggiori informazioni sul servizio consulta la scheda tecnico-informativa (clicca qui).

Questa pagina è stata predisposta per il servizio di gestione delle segnalazioni per la Società Italdecor S.r.l. Sede: Via Pacinotti 126/128 – 30020 Pramaggiore (VE) – P.IVA = Codice fiscale: 03117420277 – riferimento telefonico: 0421 799486 – indirizzo del sito internet aziendale: www.italdecor.biz

Contatti per il servizio

Telefono:

02.55186649

E-mail:

info@ethicpoint.eu

© 2017 Ethicpoint. Tutti i diritti riservati. P. Iva 05755790960. EthicPoint è un progetto di